SCAFATI, GRUPPO INDIPENDENTE SCAFATI: SODDISFATTI PER L'APPROVAZIONE DEL NOSTRO PIANO DI RILANCIO DEL COMMERCIO, MA ADESSO CHIEDIAMO VENGA IN ATTO SUBITO

Gruppo Indipendente Scafati
letto 73 volte
5-consiglio3.jpg

Siamo soddisfatti degli importanti risultati ottenuti durante l'ultimo consiglio comunale. Tutte le nostre proposte, per iniziative a supporto del commercio e delle attività produttive, sono state approvate. Si tratta di iniziative importanti che, crediamo, possano rilanciare l'intero settore. Come l'impegno di regolamentare il Siad, lo Strumento d'Intervento dell'Apparato Produttivo.

O come l'istituzione di un fondo per le attività ludico ricreative nel periodo natalizio, che sarà composto dalla riduzione delle indennità del Sindaco, degli Assessori, del Presidente del Consiglio, e dei membri dell'Assise, nel caso in cuu non si riuscisse a dedicargli un capitolato di spesa nel bilancio comunale. Ringraziamo i colleghi consiglieri che hanno accolto il nostro Piano per il rilancio delle attività produttive, oltre che l'avv. Antonella Sicignano che ci ha supportato, fin quando ricopriva la carica di assessore, nella composizione del documento. Dopo l'approvazione dell'assise, però, chiediamo con forte determinazione che tutte le iniziative approvate, anche quelle non vincolanti, vengano realizzate nel minor tempo possibile. A tal fine, saremo vigili e attenti affinché venga rispettata la volontà del consiglio comunale. Il periodo che stiamo vivendo rimarrà nella storia, lo sappiamo, ma in qualità di istituzioni abbiamo il dovere di mettere in campo tutte le azioni necessarie per aiutare i cittadini scafatesi e, in particolare, le categorie colpite maggiormente dall'emergenza sanitaria.