PASTORANO (CE), "MAESTRI IN FIERA", DOMANI CON MARTUSCIELLO E ZINZI LA GIORNATA CONCLUSIVA

letto 1732 volte
6-maestri-in-fiera.bmp

“Artigianato: prospettive e opportunità” è il tema della tavola rotonda che si terrà domani (15 dicembre 2013), giornata conclusiva della prima edizione di Maestri in Fiera, la mostra dell’artigianato nel polo fieristico A1 Expo (uscita A1 Capua) dal 6 dicembre scorso.

L’incontro si terrà alle ore 11,00 e parteciperanno: Antimo Caturano, presidente A1 Expo; Fulvio Martusciello, assessore regionale alle Attività produttive; Domenico Zinzi, presidente della Provincia di Caserta; Giovanni Diana, sindaco di Pastorano; Tommaso De Simone, presidente Camera di Commercio Caserta; Francesco Geremia, segretario Cna Caserta; Luca Pietroluongo, segretario Confartigianato Imprese Campania; Giuseppe D’Amore, presidente Casartigiani Caserta; Adelaide Tronco, presidente Claai Caserta.

"L’incontro di domani sarà un momento importante della manifestazione perché ci consentirà di tirare le somme di ciò che sono stati questi dieci giorni – afferma Antimo Caturano – Maestri in Fiera è già proiettata verso la prossima edizione, abbiamo iniziato un percorso insieme con gli artigiani, le associazioni e le istituzioni e vogliamo che prosegua a lungo e che porti i suoi frutti in termini di attenzione e sostegno al settore. Sono particolarmente grato all’assessore Martusciello e al presidente Zinzi per la loro visita di domani, essendo stati impossibilitati nel giorno dell’inaugurazione. Maestri in Fiera è nata con l’obiettivo di farne un tavolo di lavoro permanente a sostegno del settore e ce la metteremo tutta per portarlo a termine".