NASCE CONFESERCENTI SCAFATI: IL NEO ELETTO PRESIDENTE GALLO RIABBRACCIA, CON IL RINNOVATO GRUPPO DIRIGENTE LOCALE, LA CONFESERCENTI PROVINCIALE DI SALERNO

letto 69 volte
presidente-confesercenti-gallo.jpg

In linea con la nuova Confesercenti provinciale di Salerno e sulla scia dell'apertura avvenuta poche settimane fa a Pagani, anche a Scafati città nasce la locale Confesercenti. L'intento è quello di dare maggiore tutela alle PMI imprese, assistenza qualificata, servizi e consulenza nei settori economico finanziario e della formazione.

Insomma creare uno slancio per il commercio e per l'imprenditoria scafatese.
Il nutrito gruppo di coordinamento, formato da esercenti e professionisti, è così composto: Giovanni Gallo, Coppola Umile, Sangiovanni Felice, Rendina Luigi, Vitiello Luigi, Gentile Antonino, Amato Silvio, Chirico Giulio e Rubina Margherita Fiore.
L'assemblea si è svolta alla presenza del presidente vicario della Confesercenti provinciale di Salerno, nonché presidente della delegazione di Angri, Aldo Severino, che ha spinto molto per la nascita del sodalizio in terra scafatese e che ha dato da subito la sua disponibilità per creare sinergie e scambi.
Il tema centrale dell'incontro costituente è stato l'importanza di dare vita ad una nuova sede Confesercenti a Scafati attraverso una presenza concreta sul territorio dove aziende, commercianti e professionisti possono rivolgersi nei momenti di bisogno e di difficoltà, con la certezza di venire affiancati e sostenuti nelle sedi opportune e sui tavoli di concertazione e trattative. Gli interventi e le testimonianze di tutti i partecipanti hanno avuto un solo comune denominatore, dedicare tempo, passione e professionalità a disposizione del territorio.

Dopo la nomina il Presidente Giovanni Gallo ha così commentato: "Sono molto soddisfatto della formazione del nuovo direttivo scafatese e della fiducia che i miei colleghi hanno avuto in me. Siamo già a lavoro per mettere in campo una serie di iniziative che possano risollevare il commercio scafatese. Siamo una grande squadra ed ognuno di noi sarà protagonista nell'organizzazione delle prossime attività".

La Dinamicità di Confesercenti nel tessuto economico e sociale salernitano e nelle comunità maggiormente rappresentative della nostra provincia, aggiunge il Presidente provinciale Raffaele Esposito, testimonia l' enorme mole di lavoro prodotta dal nostro gruppo dirigente che cresce costantemente per assicurare al mondo delle MPMI Salernitane la giusta e doverosa attenzione. Auguro il meglio al neo presidente Gallo ed a tutti i componenti della nuova Confesercenti città di Scafati.