SCAFATI, VIA MARTIRI D’UNGHERIA, AUTO SI CAPOVOLGE: SFIORATA LA TRAGEDIA

letto 517 volte
auto-si-capovolge3.jpg

Poco fa, non si sa per quale motivo un’auto si è capovolta, per fortuna si è solo sfiorata la tragedia. Spavento, qualche ferita, ma niente di più per gli occupanti dell’auto. Nell’incidente pare siano state coinvolte altre auto.

Possiamo solo immaginare che l’auto andasse a velocità sostenuta capovoltasi a causa del manto stradale sconnesso e qualche buca, complice anche la scarsa illuminazione della trafficata via Martiri d’Ungheria.

Non è possibile che il manto stradale sia ancora in condizioni pessime dopo i lavori per le fognature. Doveva essere immediatamente ripristinato, non solo qui, ma in tutte le zone della città sia in dissesto.

Non è la prima volta che sfrecciano auto, specie ad una certa ora, quando il traffico diminuisce e la strada diventa una pista per auto da corsa, manto stradale permettendo.

Scafati è diventata una città da terzo mondo, con la pubblica illuminazione che non funziona e con il manto stradale in condizioni disastrose dopo i lavori alla rete fognaria e non ancora ripristinato.

Via Martiri d’Ungheria è stata chiusa al traffico affinchè i carabinieri giunti sul posto possano eseguire i rielievi e le indagini su sinistro.