DIMISSIONI DI ALFONSO FANTASIA, IL COMMENTO DI VINCENZO D'ARAGONA: "IL SINDACO DI SCAFATI DIA ORA UN SEGNALE E SCELGA UN ASSESSORE VICINO AI PROBLEMI DEL COMMERCIO"

letto 77 volte
1-daragonacommerciantiscafatesi.jpg

«Ora il sindaco scelga una persona che conosce bene i problemi dei commercianti». Lo afferma Vincenzo D'Aragona, presidente dell'Acsc – Scafati Cresce, in riferimento alle dimissioni di Alfonso Fantasia, che ha lasciato dopo pochi mesi la sua carica di assessore con delega al commercio.

«Ringraziamo Fantasia per il suo operato – aggiunge D'Aragona – Adesso però è il momento di voltare pagina e chiediamo al primo cittadino di Scafati, Cristoforo Salvati, di dare un segnale molto chiaro. C'è la necessità di scegliere una persona che sia vicina alle attività produttive e abbia idee per il rilancio di un settore in profonda crisi. Ci auguriamo che il prossimo sia un delegato ben a conoscenza del commercio e abbia la consapevolezza del momento difficile che sta vivendo la città. Da parte nostra restiamo aperti al dialogo per risolvere, insieme al prossimo assessore, i problemi che affliggono la nostra categoria».