BOSCOREALE (NA), DOMANI MATTINA PRENDE IL VIA LA CONSEGNA DEI BUONI SPESA

UN'ALTRA CITTADINA POSITIVA AL COVID-19
letto 109 volte
35-2.jpg

Sono 984 i nuclei familiari beneficiari dei buoni spesa, nell'ambito della misura urgente di solidarietà alimentare disposta dalla Protezione Civile nazionale. Le domande complessivamente pervenute all'Ambito Sociale N30 sono state 1051.

Gli aventi diritto saranno contattati al numero di telefono indicato nel modello di domanda.

La distribuzione dei buoni spesa avverrà in ordine alfabetico, a partire da domani mattina alle ore 9:00 presso la sede del comune in piazza Pace, dove sono stati predisposti alcuni sportelli.

Il ritiro dei buoni spesa è consentito unicamente ai soggetti assegnatari contattati telefonicamente, e dovranno essere muniti di carta d'identità.

Quale misura di protezione e contenimento da contagio, i soggetti assegnatari dovranno essere muniti di mascherine e guanti.

Per disabili e anziani ultrasettantacinquenni è prevista la distribuzione al domicilio da parte della Protezione Civile comunale. Tempi e modalità saranno concordati telefonicamente.  

L'elenco degli esercizi commerciali convenzionati, abilitati al ritiro dei buoni spesa, sarà pubblicato domani mattina previa validazione dell'Ambito Sociale N30.

UN'ALTRA CITTADINA POSITIVA AL COVID-19

Si informa che oggi è pervenuta comunicazione della positività di un altro tampone praticato ad una nostra concittadina. Il sindaco rinnova nuovamente l'appello alla cittadinanza a rimanere a casa.