MALTEMPO A ISCHIA: GRAVI DANNI ANCHE NELL'ISOLA VERDE. DICHIARAZIONI DI CESARO E DI SCALA: AGIRE SUBITO ! NON ESISTE SOLO VENEZIA

DI SCALA (FI) SERVONO RISORSE, MA SENZA NORME STRAORDINARIE SARA' PARALISI
letto 107 volte
gruppofiregionecampaniaa.jpg

CESARO (FI): CAPOGRUPPO FORZA ITALIA ALLA REGIONE CAMPANIA

"Ischia devastata dal maltempo. Pare che lunghi tratti della spiaggia dei Maronti siano stati distrutti dalla furia del mare in tempesta e che vi siano ingenti danni anche nella zona del porto. Bisogna agire subito, perché non c'è solo Venezia da aiutare, ci siamo anche noi del Sud!". Lo scrive su Facebook il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro. 

DI SCALA (FI):  PRESIDENTE COMMISSIONE SBUROCRATIZZAZIONE REGIONE CAMPANIA

"Soprattutto per gli interventi sulle aree protette o demaniali devastate dal maltempo, a partire dalla spiaggia dei Maronti di Ischia, prevedere risorse non basta". Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della commissione Sburocratizzazione della Regione Campania, Maria Grazia Di Scala.
"Al di là dei doverosi stanziamenti - aggiunge l'esponente di Forza Italia - servono subito anche norme straordinarie per superare i mille vincoli burocratici che come al solito paralizzano il nostro Paese".  "Viceversa, ed è quello che temiamo e che puntualmente si verifica, tutto è destinato a rimanere nella più completa ed assoluta devastazione. E non solo ad Ischia", conclude Di Scala.