ROMA, ALL'ARENA SPAZIO BARBARIGO SAVERIO MARTUCCI NELLO SPETTACOLO "IL MIRACOLO DEL GIORNO"

Sabato 25 maggio, ore 21.00 - Via delle Montagne Rocciose, 14 ang via Laurentina
letto 138 volte
saverio-martucci-ph-paolo-soriani-.jpg

L'associazione La Mimosa e la cooperativa Consonanze presentano il concerto live del cantautore Saverio Martucci nell'Arena dello Spazio Barbarigo.  Il giovane artista, scoperta del maestro Peppe Vessicchio, si è fatto apprezzare da grandi artisti e importanti direttori d'orchestra per le sue particolari doti di musicista e autore. Dal vivo Saverio Martucci canta e suona il pianoforte, sceglie la libertà espressiva e coinvolge diversi pubblici tra storie e immaginari evocati attraverso i suoi apprezzati testi e la raffinata ricerca musicale. 

Saverio Martucci si è esibito quest'anno diretto da Peppe Vessicchio nell'omaggio a Pino Daniele al Teatro Eliseo e a piazza del Popolo per Emergency.

Qui presenta le sue nuove canzoni de Il Miracolo del Giorno.

Ha partecipato alla tournée internazionale di Rita Marcotulli "Omaggio ai Pink Floyd", ha suonato e cantato al fianco del maestro Valeriano Chiaravalle, del batterista Leonardo De Lorenzo e della cantante angolana Tasha Rodrigues. Ha scritto per Piero Mazzocchetti, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista. Ha suonato con il percussionista Dario Tanghetti e con Giovanna Famulari in un tour omaggio a Luigi Tenco.    

 

 

Sabato 25 MAGGIO, ore 21.00

ARENA SPAZIO BARBARIGO

INGRESSO LIBERO

Dalle 19.00 apertura stand gastronomici

 

  Saverio Martucci   Saverio Martucci