MARY SOLOFRA VINCE IL TITOLO DI MISS MILUNA MARCHE E VOLA A MONTECATINI

Un piccolo passo verso un sogno chiamato Miss Italia 2012
letto 2520 volte
mary.jpg

Da Torre Annunziata a Porto San Giorgio (FM) alla conquista delle Marche. Il sogno della dolcissima Maria Anna Solofra alias Mary sembra concretizzarsi. Nella regionale di Miss Miluna Marche strappa la fascia alle concorrenti locali aggiudicandosi l'accesso alle prefinali di Montecatini Terme che si terranno dal 22 al 25 agosto prossimi. 

Ancora incredula Mary: 'Ho partecipato per vincere una scommessa con me stessa. Non ho mai concorso alle selezioni di Miss Italia in Campania e solo per gioco in vacanza a San Benedetto del Tronto ho deciso di gareggiare in una selezione locale. Da lì, un susseguirsi di vittorie che mi hanno fatto decidere di continuare l'avventura nelle Marche. Certo, prendere la fascia regionale nella mia Campania sarebbe stato per me una grande soddisfazione, ma posso ritenermi fortunata.. In questa fantastico territorio ho conosciuto persone meravigliose e oneste. Mai mi sono sentita messa da parte o in secondo piano perchè non marchigiana e questo dimostra la volontà dell'organizzazione di Mimmo del Moro, di portare ragazze interessanti aldilà della loro regionalità '.

Mary, ha 20 anni, è nata a Pompei ma residente a Torre Annunziata. E' alta 1,74 per 56 kg. Cerbiatta dagli occhi dolci ha incantato la giuria per la sua sensualità innata e semplice bellezza. Un mix perfetto per il titolo che le è stato assegnato: Miss Miluna Marche.

Per lei ora si aprono le porte delle prefinali. Saranno 223 le ragazze che si giocheranno l'accesso alla finale su Raiuno condotta da Fabrizio Frizzi. E solo in 101 passeranno.


Da Mezzostampa che l'ha vista crescere (Mary è anche:Miss@Press 2011) un grande in bocca al lupo!