SCAFATESE CALCIO 1922: GRANDI NOVITA' E NUOVO STAFF

Primo incontro pubblico del Presidente con giornalisti, tifosi e cittadini
letto 1136 volte

C?è aria di novità per la principale società calcistica di Scafati. Una realtà blasonata che ha lottato dopo il tracollo che l?ha vista retrocedere lo scorso anno dalla C2 alla Terza Categoria. Una società che si è rimboccata le maniche ed è andata avanti senza il timore di ripartire dal basso.

Un campionato quello 2010-2011 in Terza Categoria che la Scafatese 1922 ha senza alcun dubbio dominato: 20 vittorie in 20 gare; un successo incredibile che ha richiamato l?attenzione anche della tv nazionale (Italia 1 ha dedicato alla squadra gialloblu un emozionante servizio giornalistico). Ora, la squadra canarina è ai nastri di partenza per il prossimo campionato.

Il Presidente Vincenzo Cesarano è pronto a ricominciare un nuovo anno calcistico. Prima però, intende attraverso l'incontro pubblico, che si preannuncia infuocato, chiarire la nuova situazione della squadra e dare importanti comunicazioni sul nuovo staff, sulla campagna acquisti, sulla caso Campo Comunale e soprattutto sulla promozione della Scafatese Calcio 1922 e l'eventuale categoria futura.

Programma:

ore 16,00 ? Proiezione di un film per i bambini al quale parteciperanno i bambini dei centri estivi di Scafati;

0re 19,00 ? Incontro con i giornalisti, i tifosi e cittadini. Presente l?intero Staff